Avviso per i clienti AutoCAD Mechanical

Proseguendo nel suo impegno a fornire prodotti di eccellenza, Autodesk ha rilasciato AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2, che risolve o in altro modo riguarda diversi problemi relativi ad AutoCAD Mechanical 2006.

Questo file README delinea i problemi risolti o trattati, indica dove è possibile scaricare l'aggiornamento e descrive come installarlo.

Sommario

Prerequisiti

Istruzioni di installazione

Problemi trattati da AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2

Note varie

Indirizzo per scaricare AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2

Prerequisiti

La dimensione di AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2 è pari a circa 12 MB.

È necessario disporre di almeno 100 MB di spazio libero su disco per la creazione dei file temporanei.

Il Service Pack 2 è cronologico e può essere applicato a AutoCAD Mechanical 2006 con o senza Service Pack 1 o Service Pack 1a. Per poter installare AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2 su Windows 2000, Windows XP Professional o Windows XP Home è necessario disporre dei privilegi di amministratore.

Istruzioni di installazione

  1. Scaricare acm2006_swl_sp2.exe, il file di installazione di AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2.

Nota: il Service Pack 2 consente di aggiornare le versioni in qualunque lingua. Nelle versioni precedenti erano disponibili service pack separati per ciascuna lingua. Questo non è più necessario per AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2.

  1. Fare doppio clic sul programma di installazione per eseguirlo.
  1. Al termine dell'installazione di AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2 viene visualizzato un messaggio che informa dell'avvenuto aggiornamento di AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2.

Per verificare la corretta installazione del service pack, avviare AutoCAD Mechanical 2006 e digitare AMVER nella riga di comando. Viene visualizzata una finestra di testo con l'indicazione "AutoCAD Mechanical 2006 SP2." Si consiglia di riavviare Microsoft Windows dopo l'installazione del service pack.

Nota: una volta applicato il service pack, non sarà possibile rimuoverlo utilizzando la procedura di disinstallazione automatica, ma sarà necessario rimuovere e reinstallare completamente il prodotto.

Installazione su rete

Non è possibile creare una nuova struttura di installazione su rete basandola su una esistente. Se si desidera conservare una copia della struttura di installazione originale, copiarla manualmente in un'altra posizione. Modificare quindi la struttura copiata in modo da includere il Service Pack 2.

Per ulteriori informazioni, consultare il Capitolo 3 del Manuale dell'amministratore di rete.

L'Installazione guidata su rete richiede che il patch sia un file MSP. Per estrarre il file MSP dal service pack:

  1. Dal prompt dei comandi, individuare la directory contenente il file eseguibile del patch.
  2. Digitare il nome del patch seguito da /e e quindi un percorso di output per il file MSP (ad esempio, per estrarre il patch di AutoCAD Mechanical 2006 digitare acm2006_swl_sp2.exe /e c:\temp\SP2.MSP).
  3. Copiare il file MSP del SP2 nella cartella da utilizzare per l'installazione.

A questo punto, il file può essere utilizzato per installare il patch con Installazione guidata su rete.

Problemi trattati da AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack2

Errori irreversibili corretti:

Distinte componenti, elenco parti e numerazione di riferimento

Parti e lavorazioni standard:

Simboli e quote:

Struttura 2D:

Potenziamento delle prestazioni:

Collegamento di Autodesk Inventor:

API:

Altri problemi:

Note varie

AutoCAD Mechanical 2006, AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 1, AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 1a e AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2 utilizzano lo stesso formato di file. Tutti i file di disegno creati in qualunque versione tra quelle riportate sono intercambiabili.

Indirizzo per scaricare AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2

È possibile scaricare il file di installazione di AutoCAD Mechanical 2006 Service Pack 2 attraverso Aggiornamento automatico oppure dal sito Web:

http://www.autodesk.com/autocadmech-updates

Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti che hanno identificato questi problemi e ce li hanno segnalati. Grazie a queste segnalazioni abbiamo la possibilità di migliorare il prodotto e di fornire ai nostri clienti le soluzioni più avanzate per la progettazione meccanica. Autodesk desidera inoltre cogliere l'occasione per ringraziare i propri clienti della fedeltà dimostrata nei propri prodotti e delle informazioni fornite e riguardanti il contenuto di questa release di aggiornamento.

Ancora una volta, grazie per l'interesse dimostrato nei prodotti Autodesk.

Distinti saluti,

Il team di AutoCAD Mechanical