Update 1 for Autodesk Vault 2013 Service Pack 1
per Autodesk Vault Basic 2013, Autodesk Vault Workgroup 2013, Autodesk Vault Collaboration 2013 e Autodesk Vault Professional 2013

Giugno 2013


Note sulla release - File Readme
Autodesk, Inc.

Nel quadro di un'offerta completa di prodotti di alta qualità, Autodesk ha rilasciato "Update 1 for Autodesk Vault 2013 Service Pack 1 (Client)" e "Update 1 for Autodesk Vault 2013 Service Pack 1 (Server)" per Autodesk Vault Basic 2013, Autodesk Vault Workgroup 2013, Autodesk Vault Collaboration 2013 e Autodesk Vault Professional 2013. L'aggiornamento consente di correggere o risolvere diversi problemi relativi a tali release. In questo file README viene descritto come installare l'aggiornamento, i problemi che sono stati risolti e la modalità di download dell'aggiornamento.

NOTA All'interno di questo documento Readme i riferimenti a Vault 2013 vengono applicati ad Autodesk Vault Basic 2013, Autodesk Vault Workgroup 2013, Autodesk Vault Collaboration 2013 e Autodesk Vault Professional 2013.



PERCORSO DI DOWNLOAD

           Individuare i file "Update 1 for Autodesk Vault 2013 Service Pack 1" presso: Autodesk Vault Services & Support

INSTALLAZIONE

AVVERTIMENTO Il mancato rispetto di queste istruzioni può causare instabilità dei siti. Questa procedura è applicabile alle installazioni client a sito singolo, multisito e con gruppi di lavoro connessi.

NOTA Accertarsi sempre di aver eseguito un backup prima di applicare il Service Pack.

Installazione client: applicabile a ogni Autodesk Vault Client 2013.

  1. Eseguire "Autodesk Vault 2013 SP1 Update 1 (Client).msp" sul client Vault Explorer per installare il Service Pack.

Installazione server: applicata a tutti gli Autodesk Data Management Server (ADMS).

  1. Aprire ADMS Console.
  2. Assicurarsi che tutti i database siano stati migrati alla versione più recente.
  3. Chiudere l'applicazione ADMS Console.
  4. Riavviare il servizio Web digitando "iisreset" nella riga di comando.
  5. Eseguire "Autodesk Vault 2013 SP1 Update 1 (Server).msp" sul server ADMS per installare il Service Pack.
  6. Ripetere i passaggi precedenti per ogni server ADMS.

Aggiornamento database: applicato UNA VOLTA da un'istanza di Autodesk Data Management Server (ADMS) come specificato.

AVVERTIMENTO: NON PROCEDERE fino a quando Update 1 non è stato applicato correttamente a TUTTI i server ADMS.

  1. Utilizzare il server e l'applicazione ADMS Console appropriati:
  2. Riavviare il servizio Web digitando "iisreset" nella riga di comando.
  3. Aprire ADMS Console ed eseguire la migrazione dei database.
  4. Se necessario, collegare qualsiasi database precedentemente scollegato e consentire il completamento della migrazione.

       NOTA
In ambienti di gruppi di lavoro connessi, l'agente snapshot SQL potrebbe non essere in grado di gestire la generazione dello snapshot iniziale. In questo caso, riavviare l'agente snapshot SQL.

RIEPILOGO DEI PROBLEMI RISOLTI

Problemi noti risolti
  1. Risolti i seguenti problemi dell'utilità di correzione riferimenti di Autodesk:
  2. Alcuni assiemi contenenti più relazioni derivate potrebbero restituire informazioni sulle relazioni ridondanti. Questo aggiornamento elimina i dati superflui con conseguente miglioramento delle prestazioni di eliminazione.
  3. Le proprietà AutoCAD configurate con un mappaggio bidirezionale non verranno aggiornate durante l'esecuzione di alcuni flussi di lavoro "proprietà di aggiornamento" (in particolare chiamate API).
  4. Se si utilizza Gestione stampa per stampare file DWG, Vault Explorer si blocca nelle versioni giapponesi del prodotto.
  5. Durante l'archiviazione di assiemi in un Vault, potrebbe essere estratta una quantità di distinta componenti errata che determina quantità errate dell'elemento. L'aggiornamento si applica ai nuovi dati aggiunti a un Vault. I dati esistenti devono essere estratti, modificati e archiviati per correggere i dati della distinta componenti.
  6. In caso di assiemi di dimensioni molto grandi, il richiamo di finestre di dialogo di Vault può comportare una condizione di memoria insufficiente e un arresto anomalo di Inventor.
  7. Per lingue diverse dall'inglese, i caratteri separatori non sono rispettati nella lingua di default. Questo causa la conversione del valore della distinta componenti da 22.22 a 2222. L'aggiornamento si applica ai nuovi dati aggiunti a un Vault. I dati esistenti devono essere estratti, modificati e archiviati per correggere i dati della distinta componenti.
  8. Alcuni assiemi contenenti più relazioni derivate potrebbero restituire informazioni sulle relazioni ridondanti. Questo aggiornamento elimina i dati superflui con conseguente miglioramento delle prestazioni di eliminazione.
  9. Per sistemi con un numero elevato di utenti Web Client, il login potrebbe bloccarsi e il login a Vault Client potrebbe restituire il messaggio "Sono state rilevate manomissioni del sottosistema di sicurezza. L'accesso è proibito in assenza di licenza." Il vlog può contenere più messaggi "PermissionTamperingDetected [320]".
  10. Per le proprietà del Vault associate a una proprietà file di Office personalizzata, il pulsante della barra degli strumenti Aggiorna proprietà potrebbe non essere disponibile durante l'accesso ai file di Office su istanze ADMS del server di sottoscrizione.
  11. Se si esegue l'archiviazione contemporanea di 50 o più documenti di Office, non tutti i file verranno archiviati nel Vault.
  12. Risolto solo per Vault Professional. I messaggi e-mail di Outlook non vengono archiviati nel Vault quando vengono eseguite contemporaneamente più operazioni di archiviazione.
  13. REC: chiusura imprevista di Inventor durante la generazione di file membri di iPart o iAssembly se i nomi dei file e i nomi dei membri sono differenti. È richiesta l'installazione di Autodesk Inventor 2013 Service Pack 2 per risolvere questo problema.
  14. Quando si utilizzano le finestre di dialogo di assegnazione o aggiornamento di un articolo, solo gli elementi derivati di primo livello possono essere visualizzati nell'assegnazione guidata elemento, anche se altri elementi derivati devono essere aggiornati prima di poter rilasciare gli elementi.

Autodesk Vault Professional, Autodesk Vault Collaboration, Autodesk Vault Workgroup, Autodesk Vault Basic, Autodesk Data Management Server, Autodesk Inventor, AutoCAD, AutoCAD Mechanical, and AutoCAD Electrical are trademarks of Autodesk, Inc. in the United States and/or other countries. Windows XP, Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows 7, Microsoft Office 2003, Microsoft Office 2007, and Microsoft Office 2010 are either trademarks or registered trademarks of Microsoft Corporation in the United States and/or other countries. All other trademarks are the property of their respective owners.

Torna all'inizio


Copyright © 2013 Autodesk, Inc.