Hotfix per l'immissione di caratteri asiatici dalla riga di comando

Questo hotfix consente di risolvere un problema a causa del quale i caratteri asiatici non vengono immessi nella finestra della riga di comando di AutoCAD® Map 3D 2011.


Descrizione del problema

I caratteri asiatici non vengono immessi nella finestra della riga di comando se si utilizza un Editor del metodo di input (IME, Input Method Editor) per lingue asiatiche.


Prodotti interessati

Nota: non installare questo hotfix su altri prodotti basati su AutoCAD 2011. Sono disponibili versioni specifiche dell'hotfix per questi prodotti.


Istruzioni di installazione

Installazione dell'hotfix per l'immissione di caratteri asiatici dalla riga di comando

Nota: è necessario disporre di privilegi di amministratore sul sistema operativo Microsoft Windows per completare il processo di installazione.

  1. Chiudere tutte le applicazioni software.
  2. Individuare la cartella di installazione del prodotto, ad esempio C:\Programmi\Autodesk\AutoCAD Map 3D 2011.
  3. In tale cartella, fare clic con il pulsante destro sul file acad.exe e selezionare Proprietà.
  4. Fare clic sulla scheda Versione e verificare la versione del file. Se la versione del file è 24.1.49.2, continuare con l'installazione.
  5. Nella cartella di installazione del prodotto, fare clic con il pulsante destro sul file acad.exe e rinominarlo in acad.exe.old.
  6. In base alla versione del prodotto, fare doppio clic su asian_character_acad_hotfix_map_32bit.zip o su asian_character_acad_hotfix_map_64bit.zip ed estrarre il file acad.exe nella cartella di installazione del prodotto, ad esempio C:\Programmi\Autodesk\AutoCAD Map 3D 2011.
  7. Fare clic con il pulsante destro sul nuovo file acad.exe e selezionare Proprietà. Fare clic sulla scheda Versione e verificare che la versione del file sia 24.1.49.5.

NOTA: