Readme di AutoCAD Civil 3D 2012 Service Pack 1

Grazie per avere scaricato AutoCAD® Civil 3D 2012 Service Pack 1

In questo file Readme vengono fornite le informazioni più aggiornate relative all'installazione e all'uso del service pack. Si consiglia di leggere il documento per intero prima di applicare il service pack al prodotto. AutoCAD Civil 3D 2012 Service Pack 1 contiene le correzioni incluse in AutoCAD 2012 Service Pack 1 e AutoCAD Map 3D 2012 Service Pack 1. AutoCAD Civil 3D si basa su AutoCAD® e AutoCAD® Map 3D. Si consiglia pertanto di consultare anche i file Readme di AutoCAD e AutoCAD Map 3D, disponibili nelle posizioni indicate di seguito. Per facilità di consultazione, salvare tali documenti sul disco rigido oppure stamparne una copia.

Readme di AutoCAD® 2012 Service Pack 1

Readme di AutoCAD® Map 3D 2012 Service Pack 1

Sommario

Il service pack può essere installato nei seguenti prodotti Autodesk in tutte le lingue e su tutti i sistemi operativi supportati. Assicurarsi di installare il service pack appropriato per il software in uso.

Questo service pack include tutte le precedenti hotfix di AutoCAD Civil 3D 2012. Include inoltre la hotfix per il rallentamento delle prestazioni di AutoCAD 2012.

È inoltre possibile installare le patch di manutenzione della sezione Aggiornamento automatico mediante Communication Center. In tal modo viene automaticamente mostrato il service pack corretto per il prodotto utilizzato.

Prodotti a 32 bit
Aggiornamento
AutoCAD Civil 3D 2012 c3d2012_win32_sp1.exe    

Prodotti a 64 bit
Aggiornamento
AutoCAD Civil 3D 2012 c3d2012_win64_sp1.exe

 

Torna su

Il service pack può essere installato nei sistemi operativi elencati di seguito:

Service Pack 2 (SP2) e Service Pack 3 (SP3) dei seguenti sistemi operativi:

Service Pack 1 (SP1) e Service Pack 2 (SP2) dei seguenti sistemi operativi:

I seguenti sistemi operativi Windows® 7:

Torna su

Durante l'installazione del service pack, si consiglia di fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma di installazione e scegliere Esegui come amministratore. Nel corso dell'installazione del service pack è possibile che venga visualizzato un messaggio di richiesta con l'opzione Chiudi automaticamente le applicazioni e tenta di riavviarle al termine dell'installazione o Ignora. Si consiglia di non selezionare l'opzione Chiudi automaticamente le applicazioni e tenta di riavviarle al termine dell'installazione. Fare clic su Ignora. Si consiglia inoltre di riavviare il sistema al termine dell'installazione del service pack.

Torna su

Sono stati risolti i seguenti problemi:

Tracciati

API

Progettazione dei modellatori

Volumi del modellatore

Collegamenti ai dati

Generale/altro

Scarpata

Idrologia e idraulica

Attivatore oggetto

Prestazioni

Condotte

Vista profilo

Gestione progetti

Valutazione quantità

Superficie

Rilievo

Sopraelevazione

Interfaccia utente

 

Torna su

Operazioni preliminari

Prima di procedere all'installazione del service pack, tenere presente quanto segue:

Backup di file personalizzati

Prima di applicare il service pack, si consiglia di eseguire il backup di tutti i file CUIX, MNR e MNL personalizzati.

Privilegi di amministratore

Nel corso dell'installazione, potrebbero essere richiesti il supporto di installazione originale o l'immagine su server. Per applicare il service pack, è necessario disporre di privilegi di amministratore in modo da installare e disinstallare i prodotti.

Installazione su rete

Gli amministratori possono eseguire l'installazione client del service pack in rete mediante l'Installazione client guidata.

Informazioni sul prodotto

Dopo l'installazione, le informazioni sul prodotto vengono visualizzate nella finestra di dialogo Informazioni su.

Riavvio

Al termine dell'installazione, si consiglia di riavviare il sistema anche se non viene richiesto.

 

Torna su

Informazioni sulle opzioni della riga di comando di Windows

In questo aggiornamento sono integrate le seguenti opzioni della riga di comando di Microsoft Windows:

Di seguito sono riportate istruzioni sull'uso dell'opzione della riga di comando /e.

Torna su

Applicazione del service pack ad un'installazione indipendente

Per installare il service pack in un singolo computer, seguire le istruzioni riportate di seguito.

  1. Scaricare il service pack e salvarlo nella cartella desiderata.
  2. Se richiesto, inserire il supporto del prodotto (ad esempio il disco di installazione di AutoCAD Civil 3D) o verificare che i file di origine dell'installazione siano disponibili.
  3. Individuare la cartella in cui è stato salvato il service pack e fare doppio clic sul file eseguibile (EXE).

Torna su

Applicazione del service pack tramite una rete locale

Per applicare il service pack tramite la rete locale, è possibile utilizzare InfoCenter. Nell'argomento relativo alla scheda InfoCenter della Guida di Utilità CAD Manager Control sono disponibili istruzioni dettagliate su come impostare l'applicazione di patch tramite la rete locale.

Nota È possibile installare l'utilità CAD Manager Control dal supporto di installazione del prodotto. Selezionare Installazione degli strumenti e delle utilità, quindi Autodesk CAD Manager Tools.

Torna su

Applicazione del service pack ad un'immagine su server di rete

È possibile utilizzare il seguente metodo per la distribuzione di AutoCAD Civil 3D 2012 Service Pack 1 solo per le immagini su server create con l'Installazione guidata su rete di AutoCAD Civil 3D 2012. Al termine della procedura, l'aggiornamento verrà applicato automaticamente a tutte le nuove installazioni client di AutoCAD Civil 3D 2012.

Per applicare AutoCAD Civil 3D 2012 Service Pack 1 ad un'immagine su server esistente di AutoCAD Civil 3D 2012

  1. Nella workstation in cui è stata inizialmente creata l'installazione client di AutoCAD Civil 3D 2012, aprire la cartella Strumenti e fare doppio clic sull'icona di collegamento Crea e modifica un'installazione client.
  2. Nella pagina Crea installazione client > Configura in Opzioni di modifica, selezionare Crea una nuova installazione client utilizzandone una esistente come modello.
  3. Specificare un nuovo nome per l'installazione client, esaminarla e apportare eventuali modifiche, quindi fare clic su Avanti.
  4. Nella pagina Crea installazione client > Contratto di licenza, leggere il contratto di licenza e fare clic su Avanti.
  5. Nella pagina Crea installazione client > Informazioni sul prodotto, esaminare le informazioni sulla licenza e fare clic su Avanti.
  6. Nella pagina Crea installazione client > <nome installazione client>, fare clic su AutoCAD Civil 3D 2012 nell'elenco dei prodotti per aprire le opzioni di configurazione.
  7. In Service pack, selezionare Includi il o i service pack disponibili sul sito Autodesk.com, quindi fare clic su Download.
  8. Selezionare l'opzione che consente di aggiungere i service pack all'installazione client.
  9. Esaminare le opzioni e apportare eventuali modifiche, quindi fare clic su Crea. A questo punto, tutte le nuove installazioni client di AutoCAD Civil 3D 2012 includono automaticamente il service pack.

Torna su

Disinstallazione del service pack

NOTA Per rimuovere il service pack, non è possibile eseguire la disinstallazione automatica. Per ripristinare la versione di AutoCAD Civil 3D 2012 precedente all'installazione dell'aggiornamento, è necessario rimuovere AutoCAD Civil 3D 2012 e reinstallarlo.

Torna su


Copyright ©2011 Autodesk, Inc.