Readme della correzione rapida 1 di Autodesk® AutoCAD® Map 3D® 2014

Grazie per aver scaricato la correzione rapida 1 di Autodesk® AutoCAD® Map 3D® 2014

In questo file Readme vengono fornite le informazioni più aggiornate relative all'installazione e all'uso della correzione rapida 1. Si consiglia di leggere il documento per intero prima di applicare la correzione rapida al prodotto installato. Per facilità di consultazione, salvare il file Readme sul disco rigido oppure stamparne una copia.

AVVERTIMENTO: prima di disinstallare la correzione rapida, leggere la sezione Disinstallazione della correzione rapida.

Sommario

È possibile applicare la correzione rapida alle istanze di Autodesk AutoCAD Map 3D 2014 in esecuzione su tutti i sistemi operativi supportati e in tutte le lingue disponibili. Verificare di installare la correzione rapida appropriata per il prodotto in uso (a 32 o 64 bit).

La presente correzione rapida può essere applicata anche alla versione di AutoCAD Map 3D 2014 installata mediante il prodotto Autodesk Design Suite indicato di seguito.

Torna all'inizio

Se la correzione rapida viene applicata mentre AutoCAD Map 3D è in esecuzione, si consiglia di non selezionare l'opzione Chiudi automaticamente le applicazioni e tenta di riavviarle al termine dell'installazione. È preferibile chiudere manualmente AutoCAD Map 3D e fare clic su Ignora quando richiesto. Si consiglia inoltre di riavviare il sistema dopo aver installato la correzione rapida.

Torna all'inizio

Grazie alle informazioni dettagliate fornite dai clienti che hanno utilizzato l'utilità Rapporto errori clienti, è stato possibile individuare e risolvere una serie di problemi. Sono stati aggiornati i comandi e le funzioni seguenti:

Torna all'inizio

Con la correzione rapida 1 di Autodesk AutoCAD Map 3D 2014 sono stati risolti i problemi seguenti:

Torna all'inizio

Prima di procedere all'installazione della correzione rapida, tenere presente quanto segue:

Backup di file personalizzati

Prima di applicare la correzione rapida, si consiglia di eseguire il backup di tutti i file CUIX, MNR e MNL personalizzati.

Informazioni sul prodotto

Al termine dell'installazione della correzione rapida, nella finestra di dialogo Informazioni su vengono visualizzate informazioni sul prodotto aggiornate.

Riavvio

Al termine dell'installazione, si consiglia di riavviare il sistema anche se non viene richiesto.

Primo avvio di Map 3D

Dopo aver installato la correzione rapida, non avviare AutoCAD Map 3D facendo doppio clic su un file DWG. Per il primo avvio di AutoCAD Map 3D dopo l'installazione della correzione rapida, utilizzare l'apposito collegamento sul desktop.

Torna all'inizio

Nella correzione rapida sono state integrate le seguenti opzioni della riga di comando di Microsoft Windows:

/e: estrae il file MSP dall'eseguibile della correzione rapida.

/q: rimuove il messaggio di conferma dell'applicazione della correzione rapida. L'opzione può risultare utile se la correzione rapida viene applicata a più computer mediante uno script o un file batch.

Di seguito sono riportate istruzioni sull'uso dell'opzione della riga di comando /e.

Torna all'inizio

Applicazione della correzione rapida ad un'installazione indipendente

Per installare la correzione rapida in un singolo computer, attenersi alla procedura riportata di seguito.

  1. Scaricare la correzione rapida e salvarla nella cartella desiderata.
  2. Chiudere tutte le applicazioni Autodesk in esecuzione.
  3. Se necessario, inserire il supporto del prodotto (ad esempio il DVD di installazione di AutoCAD Map 3D o il supporto USB di Autodesk Infrastructure Design Suite).
  4. Individuare la cartella in cui è stata salvata la correzione rapida e fare doppio clic sul relativo file eseguibile (EXE).

Torna all'inizio

Applicazione della correzione rapida mediante una rete locale

Per installare la correzione rapida in più computer mediante una rete locale, attenersi alla procedura riportata di seguito.

  1. Scaricare la correzione rapida e salvarla in una cartella condivisa della rete locale.
  2. Individuare la cartella condivisa in cui è stata salvata la correzione rapida e fare doppio clic sul relativo file eseguibile (EXE).

Nota L'installazione su rete locale eseguita tramite l'Utilità CAD Manager Control non è supportata per la correzione rapida.

Torna all'inizio

Disinstallazione della correzione rapida

Per disinstallare la correzione rapida 1 di Autodesk AutoCAD Map 3D 2014, usare l'utilità Installazione applicazioni di Windows per sistemi Windows XP o la funzionalità Disinstalla un programma per sistemi Windows 7 e 8. Espandere la finestra per visualizzare gli aggiornamenti, quindi selezionare la correzione rapida per rimuoverla.

Nota La disinstallazione della correzione rapida in un ambiente nel quale AutoCAD Map 3D 2014 e AutoCAD Civil 3D 2014 sono installati sullo stesso computer può causare errori di gestione delle licenze all'avvio delle applicazioni. Il problema deriva dalla mancata sincronizzazione dei file adlmint.dll e adlm_libFNP.dll nella cartella principale di installazione.

Se ciò avviene, è possibile risolvere il problema attenendosi alla seguente procedura:

  1. Aggiornare i file adlmint.dll e adlm_libFNP.dll nella cartella principale di installazione (ad esempio C:\Programmi\Autodesk\Autodesk AutoCAD Map 3D 2014). I file sono disponibili nel file compresso adlm_dll.zip, disponibile anche in questa pagina della correzione automatica 1 di AutoCAD Map 3D 2014.

Torna all'inizio

Ringraziamenti

Desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno identificato i problemi sopra riportati e ce li hanno segnalati. Queste segnalazioni ci consentono di migliorare il prodotto e offrire le soluzioni più indicate. Ringraziamo inoltre i nostri clienti per aver scelto di nuovo Autodesk e per eventuali commenti sul contenuto della presente release di aggiornamento.


Cordiali saluti,
Il team del prodotto Autodesk

Torna all'inizio


Copyright ©2013 Autodesk, Inc.