Grazie per avere scaricato AutoCAD® Mechanical 2012 Service Pack 1
In questo file Readme vengono fornite le informazioni più aggiornate relative all'installazione e all'utilizzo del Service Pack. Si consiglia di leggere l'intero documento prima di applicare il Service Pack al prodotto. Per facilità di consultazione, salvare il file Readme sul disco rigido oppure stamparne una copia.
Sommario
Il Service Pack può essere installato nei seguenti prodotti Autodesk in tutte le lingue e su tutti i sistemi operativi supportati. Assicurarsi di installare il Service Pack appropriato per il software in uso.
NOTA Per installare le patch di manutenzione di Aggiornamento automatico è anche possibile utilizzare Autodesk Exchange, che indicherà il Service Pack corretto per il prodotto utilizzato.
Prodotti a 32 bit |
Service Pack |
AutoCAD Mechanical 2012 | ACM2012SP1.exe |
Prodotti a 64 bit |
Service Pack |
AutoCAD Mechanical 2012 | ACM2012SP1x64.exe |
Il Service Pack può essere installato sui sistemi operativi di seguito elencati.
Service Pack 2 (SP2) e Service Pack 3 (SP3) dei seguenti sistemi operativi:
Service Pack 1 (SP1) e Service Pack 2 (SP2) dei seguenti sistemi operativi:
I seguenti sistemi operativi Windows® 7:
Se si applica questo Service Pack mentre AutoCAD Mechanical è in esecuzione, evitare di fare clic sull'opzione "Chiudi automaticamente le applicazioni e tenta di riavviarle al termine dell'installazione". Invece, chiudere manualmente AutoCAD Mechanical e premere "Ignora" quando richiesto. Si consiglia inoltre di riavviare il sistema dopo aver installato il Service Pack.
Grazie alle informazioni dettagliate fornite dai clienti che hanno utilizzato l'utilità Rapporto errori clienti, è stato possibile individuare e risolvere una serie di problemi. Sono stati aggiornati i comandi e le funzioni seguenti:
Service Pack 1
Questo aggiornamento include anche AutoCAD 2012 Service Pack 1. Per informazioni sui problemi risolti da AutoCAD 2012 Service Pack 1, fare riferimento al file Readme nella pagina AutoCAD 2012 Service Pack 1 del sito Web AutoCAD relativa ai servizi e al supporto.
Di seguito sono indicati i problemi risolti da AutoCAD Mechanical 2012 Service Pack 1:
Distinta componenti, elenco delle parti e numeri di riferimento
- Errore irreversibile durante la creazione di numeri di riferimento per alcuni modelli di assiemi di Inventor.
- Impossibile creare numeri di riferimento quando il tipo di dati della distinta componenti dell'elemento è stato modificato in Testo.
- In alcuni disegni le voci di modifica locale delle proprietà scompaiono dalla distinta componenti e dall'elenco delle parti.
- Funzionamento imprevisto quando le righe nell'elenco delle parti vengono unite per poi essere nuovamente divise.
- Nei disegni di grandi dimensioni con riferimenti esterni, la distinta componenti causa problemi di prestazioni durante l'inserimento di XRIF.
- Le proprietà vengono perse nelle istanze copiate del riferimento parte di un contenuto standard.
- Il pulsante Unisci della distinta componenti rimane disattivato anche se nella distinta sono presenti elementi simili.
- Errore irreversibile durante l'importazione di file CSV nella finestra di dialogo Elenco parti.
Tratteggio
- Il modello di tratteggio non si aggiorna correttamente dopo un'operazione di stiramento.
Nota sulle annotazioni
- Le note personalizzate inserite nella scheda Simbolo vengono perse dopo aver apportato modifiche nelle schede Direttrice e Testo della finestra di dialogo AMNOTE.
- In alcuni modelli personalizzati, il testo della nota scompare dopo l'aggiunta di un segmento di direttrice.
- La distanza tra il testo e la linea di collegamento della nota direttrice non rispetta il valore di scala del modello impostato in Opzioni.
Simboli
- La scala del simbolo di saldatura non segue il gruppo di valori di scala del modello in Opzioni.
- Il simbolo non segue il gruppo di valori di scala della finestra di dialogo Area di scala.
- Negli standard GB, il valore di default per la punta della freccia dell'identificatore del riferimento è Filled45 anziché Filled60.
- La posizione di Stato della superficie cambia durante la creazione e la modifica di blocchi.
Cartiglio
- L'esecuzione del comando Power Modifica sul cartiglio apre l'Editor attributi avanzato al posto della finestra di dialogo Modifica voce cartiglio.
- Nella versione a 64 bit, se si modifica la scala del cartiglio non è possibile aggiungere una nuova riga di revisione alla tabella revisioni esistente.
Gestione parametri
- Gestione parametri non può essere eseguita all'interno di Editor contenuti.
Contenuto personalizzato
- Se un contenuto personalizzato viene copiato da un contenuto standard, durante la modifica tramite grip è sempre selezionata la prima dimensione nell'elenco Dimensioni, indipendentemente dalla dimensione reale.
Linee di costruzione
- Il comando AMPROJO non sempre piega a 45 gradi.
Situazioni Nascondi
- In modalità Struttura, la situazione Nascondi viene persa dopo una serie lungo traiettoria quando il punto base viene nuovamente selezionato.
- La linea d'asse non può essere nascosta quando è presente contenuto standard in situazioni Nascondi.
Utilità Migrazione file
- L'utilità Migrazione file non funziona se AutoCAD Mechanical 2012 viene installato in una posizione con un percorso lungo.
Modello degli standard di default
- Errore irreversibile durante l'apertura di un disegno dopo aver modificato il modello degli standard di default nella finestra di dialogo Opzioni.
Apri/Salva
- All'apertura del file appaiono degli errori se il disegno è stato precedentemente salvato nel formato di una release precedente tramite SALVAVEL.
- Il valore DBMOD cambia quando il comando PUBBLICA viene annullato.
- Quando sono aperti più disegni, la chiusura di un disegno può causare un errore irreversibile.
Connessioni a vite
- Le parti di una connessione a vite scompaiono dopo aver modificato la vista della connessione a vite.
Pozzetto
- Il contenuto presente nel browser viene perso se si ricarica per due volte un riferimento esterno.
- Errore irreversibile quando si fa clic sul punto base di un componente di linea.
Il Service Pack utilizza di nuovo la funzionalità relativa alla finestra di dialogo Serie tramite l'introduzione di un nuovo comando, ARRAYCLASSIC. Viene inoltre introdotta l'opzione per ripristinare il comportamento di tipo snap precedente, che sarà possibile controllare tramite la nuova variabile di sistema SNAPGRIDLEGACY:
ARRAYCLASSIC
Consente di creare copie degli oggetti in una serie polare o rettangolare con spaziatura regolare.
SNAPGRIDLEGACY
1: esegue sempre lo snap del cursore alla griglia
0: esegue lo snap del cursore alla griglia solo quando AutoCAD richiede di specificare un punto
Prima di procedere all'installazione del Service Pack, tenere presente quanto segue:
Backup file personalizzati
Si consiglia di eseguire il backup di tutti i file CUIX, MNR e MNL personalizzati prima di applicare il Service Pack.
Privilegi di amministratore
Durante l'installazione verrà richiesto di fornire il supporto di installazione originale o di indicare la posizione dell'immagine su server. Per applicare il Service Pack, è necessario disporre di privilegi di amministratore che consentono di installare e disinstallare i prodotti.
Installazione su rete
Gli amministratori possono distribuire il Service Pack in rete mediante l'Installazione client guidata.
Informazioni sul prodotto
Dopo l'installazione del Service Pack, le informazioni sul prodotto aggiornate vengono visualizzate nella finestra di dialogo Informazioni su.
Riavvio
Al termine dell'installazione, si consiglia di riavviare il sistema anche se non viene richiesto.
In questo Service Pack sono integrate le seguenti opzioni della riga di comando di Microsoft Windows:
Di seguito sono riportate istruzioni sull'uso dell'opzione della riga di comando /e.
Seguire le istruzioni riportate di seguito per installare il Service Pack su un singolo computer.
È possibile utilizzare InfoCenter per applicare il Service Pack tramite la rete locale. Nella scheda InfoCenter della Guida di Utilità CAD Manager Control sono disponibili istruzioni dettagliate su come impostare l'applicazione del patch tramite la rete locale.
Nota È possibile installare l'utilità CAD Manager Control dal supporto di installazione del prodotto. Selezionare Installazione degli strumenti e delle utilità, quindi Autodesk CAD Manager Tools.
I metodi di distribuzione seguenti si riferiscono esclusivamente a immagini su server create con l'Installazione client guidata. Una volta completata la procedura, questo Service Pack sarà incluso automaticamente in tutte le successive installazioni client del prodotto.
In tutti i casi, scegliere di aggiungere il Service Pack all'installazione client. Scegliere invece di unire il Service Pack solo nel caso in cui si intenda distribuire l'installazione client tramite un oggetto Criteri di gruppo.
Il file di patch (Service Pack) scaricato contiene un file MSP (Microsoft Patch) che può essere estratto dal file eseguibile utilizzando l'opzione /e (estrai). Per un esempio della sintassi, vedere il punto 2 riportato di seguito.
<unità_locale:>\<nome_patch> /e <unità_locale:>\< nome_patch>.msp
Windows XP
Windows Vista e Windows 7
Questo aggiornamento include anche AutoCAD 2012 Service Pack 1. Per informazioni sui file modificati da AutoCAD 2012 Service Pack 1, fare riferimento al file Readme alla pagina di AutoCAD 2012 Service Pack 1 del sito Web AutoCAD relativa ai servizi e al supporto.
I seguenti file sono modificati da AutoCAD Mechanical 2012 Service Pack 1:
Copyright ©2011 Autodesk, Inc.