Autodesk Content Service 2013 Language Pack file Readme della hotfix
Grazie per avere scaricato la hotfix di Autodesk Content Service 2013 Language Pack.
In questo file Readme vengono fornite le informazioni più aggiornate relative all'installazione e all'uso della hotfix. Si consiglia di leggere il documento per intero prima di applicare la hotfix al prodotto installato.
Sommario
Prodotti interessati dall'aggiornamento
Problemi risolti da questo aggiornamento: problema n.1, non è possibile applicare un Language Pack scaricato ad Autodesk Content Service 2013
Problemi risolti da questo aggiornamento: problema n.2, le installazioni non in lingua inglese di Autodesk Content Service 2013 da Strumenti e utilità stanno causando un mancata corrispondenza locale di errore del servizio
Istruzioni di installazione
Prodotti interessati dall'aggiornamento
La presente hotfix è valida per i seguenti prodotti:
- AutoCAD® 2013
- AutoCAD LT® 2013
- AutoCAD® Architecture 2013
- AutoCAD® Mechanical 2013
- AutoCAD® MEP 2013
- AutoCAD® Electrical 2013
- AutoCAD® Design Suite 2013
- Autodesk® Product Design Suite 2013
- Autodesk® Factory Design Suite 2013
- Autodesk® Building Design Suite 2013
- Autodesk® Infrastructure Design Suite 2013
- Autodesk® Plant Design Suite 2013
Problemi risolti da questo aggiornamento: problema n.1, non è possibile applicare un Language Pack scaricato ad Autodesk Content Service 2013
Problema
Dopo aver installato AutoCAD 2013 Language Pack su una qualsiasi versione di AutoCAD 2013 installata (ad esempio, AutoCAD 2013 Language Pack in spagnolo su AutoCAD 2013 in inglese), Autodesk Content Explorer non funziona. Non viene visualizzata alcuna cartella controllata e l'utente riceve un avviso con l'errore 'IndexingServiceError.LocaleMismatch'. Verranno interessate le seguenti installazioni:
- Installazioni di Autodesk Product e Suite a cui è stato applicato un Language Pack successivo all'installazione (per il supporto del cambio di lingua).
- Installazioni di Autodesk Suite che desiderano installare Autodesk Content Service 2013 come versione indipendente da Strumenti e utilità per applicare un Language Pack durante l'installazione.
Soluzione
Scaricare la hotfix di Autodesk Content Service 2013 (contenteerviceinstaller_multilingual.zip). Il programma di installazione consente all'utente di selezionare la lingua del servizio di contenuti che si desidera installare. Questa opzione può essere utilizzata per tutti i tipi di installazione elencati in precedenza. Al termine dell'installazione, riavviare il sistema. Se, per qualsiasi ragione, si verifica una mancata corrispondenza di lingua client/servizio, disinstallare il servizio, eliminare l'indice esistente e reinstallare la lingua necessaria per risolvere il problema.
Torna all'inizio
Problemi risolti da questo aggiornamento: problema n.2, le installazioni non in lingua inglese di Autodesk Content Service 2013 da Strumenti e utilità stanno causando un mancata corrispondenza locale di errore del servizio
Problema
Durante l'installazione di Autodesk Content Service 2013 da Strumenti e utilità, se viene selezionata una lingua diversa dall'inglese utilizzando il menu a discesa di selezione della lingua come versione indipendente, Autodesk Content Service 2013 non funziona. L'utente riceve un avviso con l'errore 'IndexingServiceError.LocaleMismatch'. Verranno interessate le seguenti installazioni:
- Tutte le installazioni di Autodesk Product e delle suite localizzate per Autodesk Content Service 2013 da Strumenti e utilità
- Le installazioni indipendenti localizzate di Autodesk 2012 di Content Service di cui si desidera eseguire la migrazione ad Autodesk Content Service 2013
Soluzione
Per le nuove installazioni di Autodesk Content Service 2013, eliminare l'indice e riavviare il servizio. La mancata corrispondenza tra client e servizio sarà risolta.
Per le installazioni esistenti che eseguono la migrazione da una versione indipendente localizzata di Autodesk Content Service 2012 a una versione indipendente localizzata di Autodesk Content Service 2013, è necessario effettuare una delle seguenti operazioni:
- Operazione consigliata: invece di eseguire l'installazione dal supporto di installazione, scaricare la hotfix di Autodesk Content Service 2013 (contentserviceinstaller_multilingual.zip) e utilizzarlo per effettuare la migrazione alla versione più recente. Ciò consente di mantenere le cartelle controllate esistenti che sono state indicizzate in precedenza. Al termine dell'installazione, riavviare il sistema.
- Se l'installazione viene eseguita dal supporto di installazione, arrestare il servizio di contenuti, eliminare l'indice esistente, quindi riavviare il servizio. Il client e il servizio inizieranno a comunicare correttamente. NOTA: in questo modo, gli utenti dovranno reindicizzare tutte le cartelle controllate.
Torna all'inizio
Istruzioni di installazione
NOTA: per completare il processo di installazione, è necessario disporre dei privilegi di amministrazione sul sistema operativo Microsoft Windows.
- Nel computer in cui è installato il prodotto, chiudere tutte le applicazioni software.
- Scaricare il file contentserviceinstaller_multilingual.zip in una posizione nel computer locale.
- Decomprimere il file contentserviceinstaller_multilingual.zip sul computer locale.
- Individuare la cartella CDROM1.
- Per eseguire l'installazione, fare doppio clic sul file setup.exe.
Il file eseguibile è per sistemi a 32 bit e a 64 bit.
Torna all'inizio
Copyright ©2012 Autodesk, Inc.