Avviso per i clienti di Autodesk Inventor

Nel quadro di un'offerta completa di prodotti di alta qualità, Autodesk ha rilasciato la correzione rapida sotto indicata, che risolve un problema per cui determinate parti con lavorazioni di tipo Piega (Fold) non possono essere convertite in lamiera nella versione in italiano di AutoCAD Inventor 2010.

Il presente documento contiene le informazioni più aggiornate per l'installazione e l'uso della correzione rapida. Si consiglia vivamente di leggerlo per intero prima di applicare la correzione rapida al prodotto in uso. È inoltre consigliabile salvare il documento sul disco rigido o stamparne una copia, utilizzabile come riferimento in futuro.

Sommario

·         Descrizione del problema

·         Requisiti di sistema

·         Istruzioni per l'installazione

Torna all'inizio

Descrizione del problema

Determinate parti con lavorazioni di tipo Piega (Fold) non possono essere convertite in lamiera nella versione in italiano di AutoCAD Inventor 2010.

Questa correzione rapida deve essere applicata soltanto ai sistemi in cui si verifica il problema sopra indicato, in quanto è stata creata esclusivamente per la soluzione di tale problema.

Torna all'inizio

Requisiti di sistema

Affinché sia possibile applicare la presente correzione rapida, nel sistema deve essere installato uno dei seguenti prodotti:

·         AutoCAD ® Inventor ® Professional Suite 2010

·         AutoCAD ® Inventor ® Routed Systems Suite 2010

·         AutoCAD ® Inventor ® Simulation Suite 2010

·         AutoCAD ® Inventor ® Suite 2010

·         AutoCAD ® Inventor ® Tooling Suite 2010

Torna all'inizio

Istruzioni per l'installazione

1.   Scaricare ITA_Inventor_2010_SM_Hotfix.zip.

2.    2. Estrarre il file .zip scaricato al passaggio 1.

   3. Effettuare una copia di backup dei due file .dll delle risorse situati nella cartella di installazione di Inventor. In genere sono:

 \Programmi\Autodesk\Inventor 2011\Bin\MbUiRes.dll

Programmi\Autodesk\Inventor 2011\Bin\RdRes.dll

4. 4. Copiare i file estratti al passaggio 2 nella cartella di installazione Inventor 2011\Bin e sovrascrivere quelli esistenti. In genere la cartella è la seguente:

 \Programmi\Autodesk\Inventor 2011\Bin\

 

Torna all'inizio

Grazie.

Desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno rilevato e segnalato questo problema. Grazie a queste segnalazioni abbiamo la possibilità di migliorare il prodotto e di fornire ai nostri clienti le soluzioni più avanzate per la progettazione meccanica. Desideriamo inoltre ringraziare i nostri clienti per aver scelto ancora una volta i prodotti Autodesk e per eventuali commenti sul contenuto del presente aggiornamento.

Cordiali saluti,

Il team di Autodesk Inventor

Torna all'inizio


Copyright © 2010 Autodesk, Inc.