Nota per i clienti di Autodesk Mechanical Desktop

 

A riprova dell'impegno costante nello sviluppo di prodotti di elevata qualità, Autodesk ha rilasciato Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1, che risolve diversi problemi riscontrati nei seguenti prodotti:

 

 

In questo file README vengono descritti i problemi risolti o altrimenti presi in esame, il percorso da cui scaricare l'aggiornamento e le modalità di installazione.

 

Sommario

 

Prerequisiti

Istruzioni per l'installazione

Problemi risolti da Autodesk Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1

Note varie

Percorso di scaricamento di Autodesk Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1

 

Prerequisiti

 

La dimensione di Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 è pari a circa 14,5 MB.

 

È necessario disporre di almeno 100 MB di spazio per la creazione dei file temporanei.

 

Il Service Pack 1 include tutti gli aggiornamenti precedenti e può essere applicato a Mechanical Desktop 2007 indipendentemente dall'eventuale applicazione dell'Hotfix1. L'installazione di Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 su Windows 2000, Windows XP Professional o Windows XP Home può essere effettuata solo dagli utenti che dispongono di privilegi amministrativi.

 

Istruzioni per l'installazione

 

  1. Scaricare il programma di installazione di Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 relativo al prodotto e alla versione di cui si dispone:

 

Prodotto

File da scaricare

Mechanical Desktop 2007 (AIS 11)

mdt2007_ais11_swl_SP1.exe

Mechanical Desktop 2007 (AIP 11)

mdt2007_aip11_swl_SP1.exe

Mechanical Desktop 2007 - AIP per i sistemi su percorso 11

mdt2007_AIPR11_swl_SP1.exe

Mechanical Desktop 2007 - AIP per la simulazione 11

mdt2007_AIPS11_swl_SP1.exe

 

Nota: questo Service Pack 1 consente di aggiornare le versioni di tutte le lingue. Nelle versioni precedenti era previsto un Service Pack distinto per ogni lingua. Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 invece è disponibile in una versione unica.

 

  1. Fare doppio clic sul programma di installazione per eseguirlo.
  1. Al termine dell'installazione di Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 verrà visualizzato un messaggio che conferma l'applicazione dell'aggiornamento.

 

Per verificare che l'installazione sia stata eseguita correttamente, avviare Mechanical Desktop 2007 e digitare AMVER sulla riga di comando. Verrà visualizzata una finestra di testo che include la dicitura "Mechanical Desktop 2007 SP1". Si consiglia di riavviare Microsoft Windows dopo l'installazione del Service Pack.

 

Nota: una volta applicato il service pack, non sarà possibile rimuoverlo utilizzando un programma di disinstallazione automatico. Per annullare le modifiche apportate dal service pack, è necessario disinstallare e quindi reinstallare il prodotto.

 

Installazione su rete

 

Non è possibile creare una nuova struttura di installazione basata su una struttura esistente. Se si desidera conservare una copia della struttura di installazione originale, copiarla manualmente in un'altra posizione prima di apportare qualsiasi modifica.

 

Per ulteriori informazioni, consultare il capitolo 3 del Manuale dell'amministratore di rete.

 

L'Installazione guidata su rete prevede che il patch sia costituito da un file MSP. Per estrarre il file MSP dal Service Pack:

 

  1. Nel menu Start di Windows, fare clic su Esegui.
  2. Nella casella Apri, digitare cmd e fare clic su OK. Viene visualizzata la finestra di comando.
  3. Utilizzare il comando cd ('change directory') per selezionare la cartella contenente l'eseguibile del patch.
  4. Digitare il nome del patch seguito dall'opzione /e e da un percorso di output per il file MSP. Ad esempio, per estrarre il patch di Mechanical Desktop 2007 (AIS 11), digitare mdt2007_ais11_swl_SP1.exe /e c:\temp\SP1.MSP.
  5. Copiare il file SP1 MSP in un percorso di installazione.

 

È ora possibile utilizzare quel file per risolvere i problemi dell'Installazione guidata su rete.

 

Problemi risolti da Autodesk Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1

 

Questo service pack include AutoCAD 2007 Service Pack 1. Per informazioni sui problemi risolti da AutoCAD 2007 Service Pack 1, fare riferimento al file Readme disponibile all'indirizzo http://usa.autodesk.com/getdoc/id=DL7974178.

 

Questo Service Pack risolve i problemi di AutoCAD Mechanical riportati di seguito:

 

Errori irreversibili corretti:

 

 

Distinta componenti, elenco parti e numeri di riferimento:

 

 

Parti standard e lavorazioni:

 

 

Simboli e quota:

 

 

Struttura 2D:

 

 

Collegamento ad Inventor:

 

 

API:

 

 

Altri problemi risolti:

 

 

Questo Service Pack risolve i problemi di Mechanical Desktop riportati di seguito:

 

 

Informazioni importanti per gli utenti di Vault:

 

Se si utilizza Autodesk Vault 5 with Autodesk Mechanical Desktop 2007, è necessario installare Autodesk Vault 5 Service Pack 1,  scaricabile dal sito Web di supporto Autodesk.

 

Note varie

 

Mechanical Desktop 2007, Mechanical Desktop 2007 Hotfix1 e Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 utilizzano lo stesso formato di file, pertanto tutti i file di disegno creati in una qualsiasi di queste versioni sono intercambiabili.

 

Percorso di scaricamento di Autodesk Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1

 

È possibile scaricare il programma di installazione di Mechanical Desktop 2007 Service Pack 1 attraverso Live Update o dal percorso seguente:

 

http://www.autodesk.com/mechdesktop-updates

 

Desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno identificato e segnalato i problemi descritti. Grazie alle segnalazioni è stato possibile migliorare il prodotto e offrire le migliori soluzioni possibili nella progettazione meccanica. Autodesk tiene in grande considerazione tutti i commenti e i suggerimenti relativi al contenuto del presente aggiornamento.

 

Ringraziamo ancora una volta per la scelta dei prodotti Autodesk.

 

Cordialmente,

Il team di AutoCAD Mechanical