Errore irreversibile in Windows 8 - Hotfix

L'hotfix consente di risolvere l'errore irreversibile casuale che si verifica per diverse lingue in AutoCAD Mechanical 2013 in esecuzione sul sistema operativo Windows 8.

Descrizione del problema

Occasionalmente possono verificarsi errori irreversibili in AutoCAD Mechanical 2013 installato su un sistema operativo Windows 8 in una lingua diversa dall'inglese.

Il problema è presente per le versioni di AutoCAD Mechanical 2013 nelle lingue elencate di seguito in esecuzione sul sistema operativo Windows 8:

Prodotti interessati dalla hotfix

Prerequisito: verificare che il Service Pack 2 di AutoCAD Mechanical 2013 sia installato prima di applicare l'hotfix.

Istruzioni di installazione

Come installare l'hotfix per l'errore irreversibile di Windows 8

Per completare il processo di installazione, è necessario disporre dei privilegi di amministrazione sul sistema operativo Microsoft® Windows®.

NOTA Il processo di installazione richiede di modificare un prodotto installato, cosa che può provocare la visualizzazione di avvisi di protezione di Windows. Per tutti gli avvisi di protezione di Windows che appaiono durante l'installazione, fare clic su Continua.

  1. Chiudere tutte le applicazioni software.
  2. Avviare AutoCAD Mechanical 2013 ed eseguire il comando AMVER.
  3. Verificare la versione del prodotto:
  4. Chiudere AutoCAD Mechanical 2013.
  5. Individuare la cartella in cui il prodotto Autodesk è installato, ad esempio C:\Programmi\Autodesk\AutoCAD 2013\Acadm
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su symbbautoenu.dll e rinominarlo come symbbautoenu.bak.
  7. Fare doppio clic su symbbautoenu_x86.zip o symbbautoenu_x64.zip ed estrarre symbbautoenu.dll nella cartella specificata nel passaggio 5.
  8. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nuovo symbbautoenu.dll e selezionare Proprietà. Confermare che la versione sia la 17.0.48.2.

Come disinstallare l'hotfix

  1. Eliminare il nuovo file symbbautoenu.dll scaricato nella cartella specificata nel passaggio 5.
  2. Ripristinare il nome originale del file rinominato nel passaggio 6.